Storia di vita assurda!!! - Calabria Trasgressiva

Storia di vita assurda!!! - Calabria Trasgressiva

sono un boys di reggio calabria mi occupo di sistemare gli infissi , mi chiama di urgenza una ragazza che gli si era bloccata la finestra di casa e non sapeva più come fare . mi prega di liberarmi al più presto e che mi avrebbe ricambiato il favore. fatto sta che ero in zona e decisi di andare da lei . mi fa accomodare e inizio a montare la scala e a tirar fuori gli attrezzi. mi inizia a spiegare il problema e iniziammo a chiacchierare del più e del meno . dopo un po mi chiede se ero fidanzato o sposato . ma io gli dissi che ero fidanzato e lei subito rispose anche io ma il mio ragazzo è via per lavoro e rientrerà solo tra una settimana. io cambiai discorso dicendole che era molto carina , una bella ragazza giovane come lei problemi di aver un uomo accanto non ne aveva anzi mi chiedevo come potesse non averne tanti visto che comunque era davvero bella. ve la descrivo così mi faccio capire . una ragazza alta 1,70 con una 4° di seno abondante occhi quasi orientali e un fondoschiena di tutto rispetto . io mi dedicai nel frattempo a sistemare la corda che si era inceppata della tapparella quando lei dal nulla mi disse. forse tu non ti ricordi di me ma io sono quella ragazza che lavora nel negozio di abbigliamento da donna difianco al tuo negozio. io ti vedo passare tutte le mattine ma tu non so se mi hai mai visto . non sapevo come fare per parlarti lontano da occhi indiscreti e sono stata io che ho manomesso la tapparella con la scusa di averti tutto per me . a quel punto si spoglio di fronte a me e inizio a succhiarmi il cazzo facendolo strusciare in mezzo alle sue tette. e mentre lo faceva mi guardava dicendomi che voleva essere la mia ragazza . era veramente eccitata lo prendeva tutto in bocca fino in fondo e più faceva così più mi diceva che mi voleva . io non sapevo cosa rispondere . per me una ragazza bella come lei non avevo mai incontrata e allora non soddisfatta mi fece un risucchio che mi fece venire in bocca all'istante ... si giro subito dopo e se lo fece mettere dentro alla sua figa stretta con ancora lo sperma che mi usciva , lo voleva tutto dentro . il mio cazzo era ancora duro dall'eccitamento ... la sentivo tutta il mio cazzo la penetrava così bene che dopo qualche minuto lei ebbe il suo orgasmo ... la presi per il collo e gli fece avere un secondo orgasmo ancora più forte del primo. lei si rivesti e mi chiese se gli era piaciuto . risposi che si e che per me era stato tutto così assurdo . lei per un motivo o per un altro non lasciò mai il suo ragazzo come io con la mia donna ma ci vedemmo ancora per qualche anno ma poi tutto svani magicamente come era iniziata . una storia di vita assurda che mai dimenticherò in vita mia.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
13/11/2019 09:53

grey

veramente bella la storia di vita . mi è piacuta tantissimo

11/11/2019 13:30

ele

io che sono donna mi hai fatto eccitare anche a me ... giooooooo

11/11/2019 13:29

dery

ne leggo tantissime di storie di vita nel sito , ma come questa è pazzesca. veramente bella e intrigante . lei forse era davvero innamorata di te ma casualità della vita forse non poteva . una bella storia di amore ed erotismo . bravo

11/11/2019 13:27

alan5875

oh gio questa storia di vita è bellissima, mi sono eccitato di brutto a leggerla . veramente intrigante , una ragazza così trasgressiva è stata davvero molto brava. complimenti ancora per la storia .

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati